I nuovi laminati sono in perfetta armonia con il tema di Lineapelle94, Emphaty, che ha dato ampio spazio alla fantasia, permettendo ad ogni espositore di dare libera espressione alla propria creatività e idea di luminosità.
Questa edizione di Lineapelle ha, inoltre, presentato interessanti momenti di riflessione che ben si accordano con la nostra costante ricerca di innovazione per un futuro maggiormente sostenibile per le attività conciarie.
Di particolare interesse, la conferenza “Concia e Prodotti Chimici” di mercoledì 21 febbraio, organizzata da UNIC (Unione Nazionale Industria Conciaria) e Cotance (Confederazione europea delle associazioni conciarie), sulla chimica conciaria, i suoi rischi e le opportunità legate a processi innovativi che da sempre sono al centro dell’interesse della nostra Azienda.
Interessante anche l’incontro, a cura dell’Icec (Istituto di Certificazione Conciaria), tenutosi nel Fashion Theatre del nostro stesso Padiglione, sulla tutela del design innovativo e del know how aziendale.
Ultima, ma non per importanza, la settima edizione del concorso fieristico “Amici per la Pelle” il cui premio della giuria tecnica è stato aggiudicato ai ragazzi dell'ISISS G. Ronca e l' IC F. Guarini di Solofra.
La Del Vacchio Leather vi invita a contattarla per scoprire la collezione Unicorn e vi dà appuntamento a Fiera Milano Rho il prossimo 25 settembre per la 95esima edizione di Lineapelle con la nuova fall/winter 2019/2020.