Ecco la nuova collezione fall-winter 2018-2019 Violet-Purple
In occasione della 93esima edizione di Lineapelle, tenutasi dal 4 al 6 ottobre 2017 nei padiglioni di Fieramilano (Rho), abbiamo presentato la nostra nuova collezione fall-winter 2018-2019 Violet-Purple.
In questa edizione gli stand sono aumentati, rispetto al periodo di riferimento dello scorso anno del 3,5% e del 7% rispetto al febbraio 2017, giungendo a 1˙285 con 48 paesi rappresentati e una superficie ampliata, che ha superato i 47˙500 metri quadrati.
Protagonisti di questa edizione alcuni tra i temi più cari alla nostra azienda: sostenibilità e innovazione. Siamo infatti infatti orgogliosi di aver contribuito agli investimenti in merito che, secondo il rapporto dell’Unione nazionale industria conciaria (Unic), crescono dall’1,9% nel 2002 al 4,4 nel 2016.
Importantissima in questa edizione finalmente in crescita, dopo anni di flessioni, la TREND AREA, l’area tendenze, della fiera in cui è stato inserito l’articolo Crunch della nostra collezione.
Abbiamo presentato una collezione di pellami lucidi e opachi, omogenei e dal tratto setoso, per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, per abbigliamento, pelletteria e calzatura, grazie alla concia vegetale che gli dona un aspetto grintoso.
I colori, come denuncia già il nome Violet-Purple, si muovono sui toni del viola e le sue molteplici sfaccettature, in linea con i trend del periodo di riferimento.
Tonalità magnetiche e profonde che calamitano l’attenzione e stupiscono con sfumature preziose da un lato e colori più naturali e sofisticati da un altro che, per la loro particolarità, intrigano e richiamano rarità e misticismo.