Conciatori dal 1970

Tre generazioni di passione per la pelle

L'eccellenza italiana nella concia di pellami ovicaprini

La storia della famiglia Del Vacchio nel mondo della concia inizia, negli anni ‘70, con Francesco del Vacchio. Vent’anni dopo, insieme ai figli Eugenio e Luigi, fonda a Solofra la conceria Del Vacchio Leather Diffusion specializzata nella concia di pellami ovicaprini per pelletteria, calzatura ed abbigliamento.

Anni di esperienza
+ 0
Settori d'applicazione
+ 0

Sin dalla sua fondazione, la priorità dell’azienda è realizzare pelli di qualità eccezionale, ponendo l’etica alla base di ogni scelta aziendale.

Il futuro del Made in Italy

Il valore aggiunto dei nostri articoli è la creatività dei maestri artigiani che pongono la tecnologia al servizio delle proprie abilità manuali. In questo modo danno vita a pezzi unici, emblema del made in Italy, capaci di offrire input creativi e tecnologici al mercato del fashion system italiano ed internazionale.

Artigianalità 4.0

Mercato globale

La rete di Del Vacchio Leather

Del Vacchio Leather Diffusion oggi è presente in 3 continenti e vanta una rete di agenti negli Stati Uniti, Hong Kong, Korea, Milano e Parigi.
Creatività & innovazione

Al servizio del fashion system internazionale

Il nostro obiettivo è portare artigianalità e creatività nel mondo. Siamo, infatti, rivolti al mercato globale e seguiamo attentamente tutte le sue evoluzioni per soddisfarne ed anticiparne i bisogni.

Lo studio di nuovi processi di concia e proposte creative sfocia in collezioni che, ogni anno, vengono presentate nelle più grandi esibizioni fieristiche nel mondo. L’esperienza costruita all’estero ci ha permesso di entrare in contatto con diverse tipologie di clienti ed esigenze nonché potenziare il nostro know how.